Gensomaden Saiyuki:Fated Guys

Reply
Fullmetal Alchemist
view post Posted on 5/3/2009, 15:26Quote

la protettrice del lato occidentale!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 17:00

io avevo capito che praticamente ricominciavano la serie dall'inizio però appunto seguendo il manga questa volta...anche perchè che senso avrebbe ricominciarla da un punto imprecisato della storia?
Non che così invece abbia senso....anche se potrebberlo intitolarla"full metal alchemist: questa volta siamo stati bravi e ci siamo attenuti alla storia che l'autrice ha scritto!"XD

"Alla fine dell'estate, chi è stato l'ultimo a uscire dal mare?L'ultimo è tornato a casa senza chiudere il coperchio del mare e da allora, per tutto questo tempo il mare è rimasto scoperchiato.I ciliegi, le dalie, le creste di gallo, i girasoli, le margherite e i papaveri perchè continuano a fiorire ancora e ancora in questo mondo senza te?"(Banana yoshimoto, il coperchio del mare)
"La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie!"(Una settimana da dio)
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/3/2009, 22:27Quote

Inquietante Presenza

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:54

sarebbe un titolo molto interessante e sicuramente originale XD

mi sa che nn ci resta che attendere il primo episodio e vedere cosa han combinato ...

"prima regola della gilda degli assassini: la vita ha un valore altissimo, per questo ci facciamo pagare profumatamente" - Terry Pratchett

"Fine del discorso, Jean; sei ridotto troppo male per essere d'aiuto. Io sono sano, sono arrabbiato e sono ovviamente pazzo. " - Gli inganni di Locke Lamora

"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/3/2009, 16:12Quote

Yaone1989

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/3/2009, 16:12

La storia riprenderà il manga...e non fatti nuovi oltre l'anime^ ^

E uscirà ad aprile ^^
Lo studio è rimasto sempre lo stesso...ovvero lo studio Bones...e pure i doppiatori originali sono gli stessi ^^
Chissà che bella la prima puntata!!!!!!

"Until the day you scatter, with all your pride..."

"With Pride,in your heart..."

"Like a flower, he scatters..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/3/2009, 17:43Quote

la fissata col giapponese!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/4/2009, 17:27

sono contenta ke riprendano la storia del manga, sopratutto ora ke la trama del manga si è fatta molto più i interessante...
ma ricominciare una serie dopo averne fatta già una mi sembra assurdo O_o
però... la cosa mi piace!!

"sono una contadina che viene dalla luna!!" Stupida bionda dopo 3 ore di storia

"il mio piatto preferito? pane e polenta!scusate, volevo dire pane e potenza!il mio migliore amico? goku,naturalmente!" by la scimmia ke balla

"e ora si baciano??" by mio fratello ad ogni "incontro ravvicinato" di naruto e sasuke (e non solo!)

"io sono naruto uzumaki! inchinatevi al re!rasengan!!" by compagno di classe petulante vicino ai prof e alla classe

"tu sei solo un conichiwa. io sono conichiwa the one, porta rispetto!!" by compagna di classe ke mi sfotte x il soprannome

"ma non vuoi questi con la copertina più lucida?? sono più belli!" by mio padre in fumetteria riferendosi ai volumi di saiyuki reload

"eh?" by compagna di classe sorda ogni volta ke le dico qlcs

"no grazie, sto a dieta" by me ogni volte ke mi offrono\kiedono qualsiasi qualcosa ke non voglio

view post Posted on 5/4/2009, 22:12Quote

Inquietante Presenza

e finalmente è uscito il primo episodio

http://www.anilinkz.com/full-metal-alchemi...hood-episode-1/

li lo trovate subbato in inglese.

che dire ... bè di cose da dire ne avrei ma son tutte negative a parte una: la colonna sonora mi piace

per il resto ... sembra che i personaggi abbiano fatto una cura ingrassante, sono tutti belli paffutelli! e poi ... Edo cosa usi per lavarti i capelli? brillano come nn mai! son talmente "gialli" che spiccano come un faro nella nebbia!

per quanto riguarda la trama ... ma sta versione non doveva essere fedele al manga? ok che da qualche aprte devevano cominciare però boh ... mi sembra che questo episodio abbia messa carne al fuoco prendendo una piega che nel manga nn c'era un cavolo a merenda. cmq da quel che ho capito adesso dovremmo riallacciarsi con i fatti successi nella città di Rose ... aspetterò di vedere il prossimo ep, però ... il mio scetticismo rimane

"prima regola della gilda degli assassini: la vita ha un valore altissimo, per questo ci facciamo pagare profumatamente" - Terry Pratchett

"Fine del discorso, Jean; sei ridotto troppo male per essere d'aiuto. Io sono sano, sono arrabbiato e sono ovviamente pazzo. " - Gli inganni di Locke Lamora

"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett

view post Posted on 6/4/2009, 00:04Quote

grazie per il link!! era da oggi pomeriggio ke cercavo questo primo ep!!
ora lo guardo e poi giudico... anke se già c'è qlcs k nn mi piace....

"il mio piatto preferito? pane e polenta!scusate, volevo dire pane e potenza!il mio migliore amico? goku,naturalmente!" by la scimmia ke balla

"e ora si baciano??" by mio fratello ad ogni "incontro ravvicinato" di naruto e sasuke (e non solo!)

"io sono naruto uzumaki! inchinatevi al re!rasengan!!" by compagno di classe petulante vicino ai prof e alla classe

"tu sei solo un conichiwa. io sono conichiwa the one, porta rispetto!!" by compagna di classe ke mi sfotte x il soprannome

"ma non vuoi questi con la copertina più lucida?? sono più belli!" by mio padre in fumetteria riferendosi ai volumi di saiyuki reload

"no grazie, sto a dieta" by me ogni volte ke mi offrono\kiedono qualsiasi qualcosa ke non voglio

view post Posted on 19/4/2009, 10:53Quote

Inquietante Presenza

visto il secondo ep e ... mi spiace ma resto della mia opinione: sta serie non mi piace.

questo secondo ep riprende la trama cos'ì come labbiamo vista, ovvero i due fratelli che cercano di trasmutare la madre. ma a differenza di quello che si vede nel primo anime (chiamiamolo così), qui non si percepisce quasi niente, nè il dolore della perdita, ne la crudezza del gesto e della scena in sè.

ho come avuto la sensazione che sta serie (che mi dicono essere di soli 13 ep) sia stata fatta al risparmio, tagliando molti concetti che erano stati già mostrati precedentemente nell'anime come se questo nuovo anime crescesse sulle basi dell'altro. praticamente come a dire: massì anche se tagliamo qui e non ci soffermiamo qua, tanto hanno già visto cosa succede, quindi tutto ok

view post Posted on 20/4/2009, 14:42Quote

nemmeno a me sta piacendo...
i capelli non si possino guardare!! a mala pena sono delineati!! era meglio che rimanevano sulla stessa grafica!!
la storia per ora non è niente di che, anzi non mi pare che ci sia! aspetto di vedere gli episodi che riprendono le scene del manga, alla fine quelle mi interessano...

22 replies since 7/9/2008, 15:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: