Gensomaden Saiyuki:Fated Guys

Reply
Hola Compagneros
icon6  view post Posted on 27/6/2008, 22:21Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 04:10

hahah il mio spagnolo è smepre perfietto^^^...ciao a tutti.... :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Dio non salva nessuno, ricordalo,
l’unico a essere in grado di salvarti sei tu stesso
sei libero di morire, è una buona via di fuga
nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate
se invece decidessi di vivere, qualcosa potrebbe cambiare

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2008, 22:53Quote

Inquietante Presenza

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:54

hola a te XD

benveuto in questo forum che vaga ormai alla deriva. spero nn sparirai anche tu nel nulla XD (anche perchè scrivere dibattiti da soli è maledettamente noioso)

"prima regola della gilda degli assassini: la vita ha un valore altissimo, per questo ci facciamo pagare profumatamente" - Terry Pratchett

"Fine del discorso, Jean; sei ridotto troppo male per essere d'aiuto. Io sono sano, sono arrabbiato e sono ovviamente pazzo. " - Gli inganni di Locke Lamora

"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 28/6/2008, 06:19Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 04:10

CITAZIONE (Knives @ 27/6/2008, 23:53)
hola a te XD

benveuto in questo forum che vaga ormai alla deriva. spero nn sparirai anche tu nel nulla XD (anche perchè scrivere dibattiti da soli è maledettamente noioso)

haha nn preoccuparti^^^^ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dio non salva nessuno, ricordalo,
l’unico a essere in grado di salvarti sei tu stesso
sei libero di morire, è una buona via di fuga
nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate
se invece decidessi di vivere, qualcosa potrebbe cambiare

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2008, 12:37Quote

Inquietante Presenza

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:54

ma io mi preoccupo eccome vedendo la fine che hanno fatto tutti gli altri utenti XDDDDDDDDDDDD

"prima regola della gilda degli assassini: la vita ha un valore altissimo, per questo ci facciamo pagare profumatamente" - Terry Pratchett

"Fine del discorso, Jean; sei ridotto troppo male per essere d'aiuto. Io sono sano, sono arrabbiato e sono ovviamente pazzo. " - Gli inganni di Locke Lamora

"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/6/2008, 15:19Quote

la protettrice del lato occidentale!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 17:00

benvenuto^__^
(ç_ç io ogni tanto ci sono)XD

"Alla fine dell'estate, chi è stato l'ultimo a uscire dal mare?L'ultimo è tornato a casa senza chiudere il coperchio del mare e da allora, per tutto questo tempo il mare è rimasto scoperchiato.I ciliegi, le dalie, le creste di gallo, i girasoli, le margherite e i papaveri perchè continuano a fiorire ancora e ancora in questo mondo senza te?"(Banana yoshimoto, il coperchio del mare)
"La vita è un biscotto, ma se piove si scioglie!"(Una settimana da dio)
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
hakkai89
view post Posted on 28/7/2008, 14:01Quote

Utente cancellato

Benvenuto ^^

(mi sono dimenticato...scusate la prolungata assenza ^^")

5 replies since 27/6/2008, 22:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: