| |
| ah questo è innegabile, è davvero una maestra di perfidia (fossi qualcuno che conosce, starei attenta a nn farle qualcosa ... si sa mai ...) però ... c'è un però ... adesso abbiamo un quadro completo di come sono morti i 3, però la morte di konzen nn è come ce la siamo sempre immaginata. nel senso: degli altri due non sapevano nulla, ma di quella di konzen, la sensei ci aveva sempre dato un indizio (l'imm di ricordo che si vedeva ogni tanto) in cui si vedeva konzen colpito nell'atto di proteggero goku. ora, sono io che mi sono persa qualcosa, o è la sensei che nella sua furia omicida ha scordato quel particolare? "prima regola della gilda degli assassini: la vita ha un valore altissimo, per questo ci facciamo pagare profumatamente" - Terry Pratchett
"Fine del discorso, Jean; sei ridotto troppo male per essere d'aiuto. Io sono sano, sono arrabbiato e sono ovviamente pazzo. " - Gli inganni di Locke Lamora
"I gatti sono come le streghe. Non combattono per uccidere, ma per vincere. È diverso. Non ha senso uccidere un avversario. Se lo uccidi, non saprà di aver perso, e per vincere davvero bisogna avere un avversario che sa di essere stato battuto. Non c’è trionfo su un cadavere, ma un nemico sconfitto, che rimarrà tale ogni giorno che resta della sua triste e disgraziata vita, è un bene prezioso. " - Terry Pratchett |
| | |